Carini, dipendente dell’Asp aggredita a calci e pugni

Carini, dipendente dell’Asp aggredita a calci e pugni
5 aprile 2018

Una dipendente dell’Asp di Palermo, in servizio all’ufficio anagrafe assistiti del Presidio di Corso Italia a Carini è stata brutalmente aggredita questo pomeriggio da un utente. La donna, mentre stava fornendo informazioni all’utente nella sala d’attesa dell’ufficio, è stata spintonata a terra, trascinata per i capelli e colpita violentemente con calci e pugni. Immediatamente soccorsa dai colleghi è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del 118 prima al PTE di Carini e poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Partinico.
“Siamo sbalorditi ed addolorati dall’ennesima brutale aggressione ai danni di un dipendente dell’Asp – ha sottolineato il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Antonio Candela subito recatosi al Pronto Soccorso di Partinico per stare vicino alla signora – diciamo con forza e con decisione basta ad un clima di gravissima prevaricazione e sopraffazione nei confronti di chi svolge con impegno il proprio lavoro. Non ci piegheremo a chi pensa di sopraffare i lavoratori con la violenza. La direzione aziendale ed il personale tutto dell’Asp è vicina alla dipendente alla quale esprimiamo massima solidarietà e supporto. Saremo inflessibili nel perseguire i violenti in tutte le sedi competenti”.
L’aggressione alla dipendente in servizio a Carini, è avvenuta a pochi giorni di distanza da un’altra brutale aggressione, il 25 marzo scorso ai danni di un’infermiera in servizio al Pronto Soccorso di Partinico



Commenti

La maggioranza in Consiglio Comunale ha respinto la proposta di inserire il protocollo all’interno dell’atto deliberativo che prevedeva la presa d’atto dell’iniziativa progettuale presentata da una Associazione Agricola per l’utilizzo di un finanziamento di oltre mezzo milione di euro di fondi comunitari. L’opposizione: “Fatto grave”


wholesale nfl jerseys
However, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary buy penicillin online without prescription this results in a syndrome called leaky gut. yeasts are not the only possible cause of this syndrome purchasing clomid online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses buy antibiotics online without prescription this as yet revolutionary drug stops the yeast overgrowth caused by all other antibiotics and is 100 percent safe to use get propecia online no prescription in addition, nystatin works with no side effects, though it can cause a pseudo sickness that patients often confuse with side effects buying doxycycline online yeasts are opportunistic organisms. this means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met purchasing prednisone online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses
 michael kors tasche blau