Crisi CMC, Varrica: “Garantiremo completamento opere e tutela lavoratori”

Crisi CMC, Varrica: “Garantiremo completamento opere e tutela lavoratori”
13 dicembre 2018

PSulla crisi della CMC e sui cantieri Palermo-Agrigento e Agrigento-Caltanissetta, il MoVimento 5 Stelle è già al lavoro da tempo. I parlamentari siciliani si sono attivati per garantire il completamento delle opere e per salvaguardare i lavoratori e l’economia del territorio.

“Questa mattina – spiega il deputato M5S Adriano Varrica, componente della Commissione VIII competente alla Camera dei Deputati per le infrastrutture stradali – ho informato il Ministro per le infrastrutture Toninelli sugli ultimi sviluppi della vicenda relativa alla società CMC e ai cantieri sulla Palermo-Agrigento e sulla Caltanissetta-Agrigento. Mi ha garantito un intervento deciso nei prossimi giorni. Anche a seguito del forte impulso dato dal Ministro durante la sua visita dello scorso novembre in Sicilia, ANAS sta agendo con determinazione e solerzia per giungere ad una soluzione e a breve. Il lavoro fatto in questi mesi dovrà portare ad una svolta. 

“La situazione è complessa – aggiungono Filippo Perconti, Michele Sodano, Azzurra Cancelleri, Dedalo Pignatone, Roberta Alaimo, Caterina Licatini e Rosalba Cimino – ma il Governo e noi parlamentari eletti in Sicilia siamo tutti impegnati affinché le opere vengano completate nel minor tempo possibile, garantendo i lavoratori e il tessuto economico locale”.



Leggi anche

Commenti

www.ShopRicambiAuto24.it

Succede