Bilancio, via libera dell’Ars: previsti nuovi concorsi? Ardizzone frena: “Impossibile a fine legislatura”

Bilancio, via libera dell’Ars: previsti nuovi concorsi? Ardizzone frena: “Impossibile a fine legislatura”
18 aprile 2017

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Bilancio della Regione. Dopo il voto la seduta è stata aggiornata a domani pomeriggio, per l’avvio dell’esame della finanziaria regionale.

E ripartiranno anche i concorsi all’Assemblea regionale siciliana. Il Collegio dei questori, che si riunirà nelle prossime settimane insieme ai sindacati e alla segreteria generale del Parlamento siciliano, definirà le modalità con le quali l’Ars riaprirà i concorsi pubblici.

“Bandiremo dei concorsi – ha detto il deputato questore Nino Oddo – negli ultimi anni è andata in pensione tutta una generazione, incoraggiata anche dal limite imposto al tetto degli stipendi. C’è stato un fuggi fuggi e si è determinato un vuoto notevole nella pianta organica dell’Ars. Entro la fine della legislatura di certo questi vuoti saranno colmati con un nuovo concorso pubblico”.

Ma a stoppare tutto ci pensa il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone. “Smentisco in maniera categorica per un motivo etico e deontologico che all’Ars in questa legislatura verranno banditi nuovi concorsi. Essendo in piena campagna elettorale, sarebbe assurdo illudere le persone”. “La notizia è destituita da fondamento – ha aggiunto -. A fine legislatura non si possono bandire concorsi”.

Intanto l’ARS ha approvato anche, con il voto contrario del Movimento cinque stelle, il bilancio di previsione interno per il triennio 2017-2019. Il documento, per le tre annualità di complessivi 424 milioni 132 mila euro, riporta una dotazione finanziaria per il 2017 di 143 milioni, con una decurtazione di 3 milioni rispetto allo scorso anno.

“Nel corso di tutta la legislatura abbiamo tagliato quasi 20 milioni – ha commentato il deputato questore Nino Oddo – le auto blu da 18 sono passate a 6. I tagli lineari sono stati confermati e ancora accentuati con un risparmio di altri tre milioni”.



Leggi anche

Commenti

wholesale nfl jerseys
However, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary buy penicillin online without prescription this results in a syndrome called leaky gut. yeasts are not the only possible cause of this syndrome purchasing clomid online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses buy antibiotics online without prescription this as yet revolutionary drug stops the yeast overgrowth caused by all other antibiotics and is 100 percent safe to use get propecia online no prescription in addition, nystatin works with no side effects, though it can cause a pseudo sickness that patients often confuse with side effects buying doxycycline online yeasts are opportunistic organisms. this means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met purchasing prednisone online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses
 michael kors tasche blau