Grammichele (Catania), appalto per realizzare la circonvallazione

Grammichele (Catania), appalto per realizzare la circonvallazione
27 novembre 2013

Un bando di gara per il completamento della circonvallazione costituente via di fuga dal centro abitato, 1° lotto nel Comune di Grammichele (Catania) è stato indetto dal Dipartimento della Protenzione civile sezione di Catania.

I lavori, dell’importo di 2.535.508,80 euro, consistono nella realizzazione del I lotto per il completamento della circonvallazione costituente via di fuga dal centro abitato, iniziando da via Fratelli Rizzo e terminando con l’intersezione di via Francia per una lunghezza di circa 630 metri di cui 60 su viadotto. Verranno realizzati anche 3 rotatoie e l’impianto di illuminazione pubblica con la segnaletica stradale verticale e orizzontale. La piattaforma stradale avrà una larghezza di 10,50 metri con corsie di 3,50 metri e banchine laterali su entrambi lati di 1,25 metri.
Le domande di partecipazione vanno inviate a Regione Siciliana – Assessorato regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Dipartimento regionale Tecnico – Urega sezione provinciale di Catania, piazza San Francesco di Paola 95131 Catania, entro l’11 dicembre 2013 alle ore 13.



Commenti

La colonna infame