Innovazione, da Camera di commercio Caltannissetta contributi alle Pmi

Innovazione, da Camera di commercio Caltannissetta contributi alle Pmi
21 ottobre 2014

La Camera di commercio di Caltanissetta stanzia 100.000 euro di contributi per le piccole e medie imprese per l’innovazione tecnologica e organizzativa. L’iniziativa, nell’ambito dell’Accordo di Programma Mise-Unioncamere, è destinata a finanziare le attività esercitate in forma di ditta individuale, società di persone, società di capitali, cooperative, che rientrino in tutti i settori economici.

Tutte le informazioni sono descritte nel Bando, pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Caltanissetta il 14 ottobre 2014 e rivolto alle imprese (micro, piccole, medie).
Il bando è volto a favorire, attraverso la concessione di contributi, la cultura dell’innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, supportando iniziative di innovazione tecnologica. Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda di contributo nell’ambito degli eventi finanziabili.
Il contributo ammonta ad un massimo di 5.000 euro, pari al 50% delle spese ammesse. La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 10 novembre 2014, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC ufficio.promozione@cl.legalmail.camcom.it .
Il testo completo del Bando e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili visitando il sito camerale alla pagina http://www.cameracommercio.cl.it .

Leggi anche:  I conti della Sicilia, trattativa con Roma ancora in alto mare. Paralisi informatica


Commenti

La colonna infame