L'Unesco cerca dieci giovani ambasciatori in Sicilia

L'Unesco cerca dieci giovani ambasciatori in Sicilia
30 giugno 2015

Il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO seleziona in Sicilia 10 soci regionali. Possono candidarsi i cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario che si siano distinti per merito in ambito scolastico e/o accademico e/o professionale, nei campi dell’educazione, della scienza e della cultura.

I giovani selezionati, dieci per ciascuna delle venti regioni italiane, andranno ad affiancare il Rappresentante Regionale dell’Associazione nel processo di strutturazione dell’organizzazione a livello locale, nella pianificazione e programmazione delle attività a questa connesse e negli obiettivi del Comitato.

Le domande, corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale e fototessera, dovranno pervenire all’indirizzo giovaniunesco.regione@gmail.com entro il 20 luglio. A settembre le selezioni.

L’Associazione Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO si prefigge di supportare le attività dell’UNESCO in Italia nel campo dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità nelle comunità locali, attraverso la ricerca della partecipazione attiva di giovani e della società civile in iniziative ed eventi di rilevanza nazionale.



Commenti

La colonna infame