Marzamemi, in arrivo 40 milioni di euro per la pista ciclopedonabile

Marzamemi, in arrivo 40 milioni di euro per la pista ciclopedonabile
12 giugno 2018

Un finanziamento regionale di 40 mila euro per una nuova pista ciclopedonabile a Marzamemi. La nuova opera nascerà grazie ad un contributo messo a disposizione dalla Regione con cui sono stati finanziati i progetti di messa in sicurezza dei percorsi ciclabili e pedonali esistenti e Pachino è uno dei soli due progetti finanziati in provincia, assieme a quello del capoluogo, dell’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.

“Siamo felici – ha dichiarato il sindaco Roberto Brunodi potere mettere a disposizione della nostra comunità un’altra opera e migliorare ulteriormente i servizi del borgo sempre più apprezzato dai turisti. La riqualificazione della pista contribuirà a migliorare la disciplina della zona a traffico limitato del centro urbano della frazione e anche il traffico veicolare che si snoda nelle vie attorno al borgo”.

Nello specifico la pista si svilupperà sulla scia di quella esistente, tra viale Paolo Calleri (ex viale Lido) e via Montoneri e l’importo complessivo sarà di 39.072,15 euro di cui una compartecipazione del 15 per cento (5.860,00 euro) da parte del Comune.

“Siamo riusciti ad intercettare questo finanziamento – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici e Urbanistica, Gianni Scalache renderà più fruibile il borgo. Adesso il progetto è stato inviato alla Regione e siamo in attesa della validazione. Dopodiché partiranno i lavori”.



Leggi anche

Commenti

wholesale nfl jerseys
However, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary buy penicillin online without prescription this results in a syndrome called leaky gut. yeasts are not the only possible cause of this syndrome purchasing clomid online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses buy antibiotics online without prescription this as yet revolutionary drug stops the yeast overgrowth caused by all other antibiotics and is 100 percent safe to use get propecia online no prescription in addition, nystatin works with no side effects, though it can cause a pseudo sickness that patients often confuse with side effects buying doxycycline online yeasts are opportunistic organisms. this means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met purchasing prednisone online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses
 michael kors tasche blau