Nel 2014 ci saranno 37 manifestazioni fieristiche in Sicilia

Nel 2014 ci saranno 37 manifestazioni fieristiche in Sicilia
25 ottobre 2013

La Regione Siciliana ha approvato il calendario di fiere, mostre ed esposizioni regionali per l’anno 2014 che è stato pubblicato nella Gurs del 25 ottobre 2013. In tutto sono programmate 37 iniziative. A farla da padrone, in questo calendario, è il Catanese con ben 23 manifestazioni previste per il prossimo anno. La maggior parte di queste si svolgerà in città, altre tra i centri di Acireale, Belpasso, Misterbianco, Pedara, Acicastello. Per quanto riguarda i soggetti organizzatori sono in particolare tre i più attivi: Em Comunication srl che organizzerà sei eventi (Kartago Expo della cartoleria, 6° Expo della comunicazione, Premiasportexpo, 2° Expomedical Food, 2° Expopet ed Expoludo), Eurofiere Group srl cinque (Habita, Nauta, Saem, Explorasicilia e Sposi In Love), quattro quelli di Expo Srl (Sposa, Expobimbo, Wedding & Living e Luxury Expo).
Sono invece nove le manifestazioni in programma nel Messinese, tre nel Ragusano, e una ciascuna nelle province di Caltanissetta e Trapani.
Per quanto riguarda le tematiche c’è dentro un po’ di tutto: dagli sposi alla pubblicità, dall’antiquariato all’agroalimentare, e poi auto e moto, apparecchi medicali, artigianato e foto.
Ecco l’elenco completo delle fiere (in allegato)

Leggi anche:  Riforma Chinnici, Confindustria Sicilia: "Il governo sblocchi la legge anti burocrati"


Commenti

La colonna infame