Opportunità per le imprese in Marocco, seminario di Eurosoluzioni

Opportunità per le imprese in Marocco, seminario di Eurosoluzioni
24 giugno 2014

Venerdì 4 luglio alle ore 18, presso il Business Center EuroGea Corso Sicilia 111 Catania, si terrà il seminario sull’internazionalizzazione con “FOCUS Marocco: “Internazionalizzazione, export e cooperazione”, nell’ambito del progetto FRESH (Formazione per la Ripresa Economica e Soluzioni cHiave), nato dalla partnership tra Euro Soluzioni e Università di Catania, finanziato da Fondimpresa.

Durante il seminario verranno prospettate alle imprese siciliane le opportunità che offre il Marocco riguardo i processi di internazionalizzazione ed investimento nell’area. Esso rappresenta una concreta occasione per comprendere le modalità, gli strumenti ed i vantaggi di esportare e commercializzare i propri servizi e prodotti nel territorio marocchino, supportati da esperte società di intermediazione e consulenza aziendale.

Interverranno nell’ordine Rosario Faraci – Presidente CAPITT Università di Catania; Saverio Fabio Leanza – Presidente Consorzio MedEur; Maurizio Loritto- Direttore Generale di Billman Consulting Group Maroc; Francesco Bresolin, presidente Medint Expo- salone italiano del made in Italy.

Leggi anche:  I treni continueranno ad attraversare lo Stretto di Sicilia per tutto il 2015. Poi...


Commenti

Ha compiuto 35 anni la legge n. 646, del 416 bis, più nota come legge “Rognoni-La Torre”, sul reato di […]


La colonna infame