Politica, La Fabbrica dei leader sbarca a Palermo

Politica, La Fabbrica dei leader sbarca a Palermo
25 settembre 2017

Le 10 regole per essere eletti e tutti i segreti per comunicare in modo efficace nel mondo della politica. A poco più di un mese dalle elezioni che decideranno il prossimo Governatore della Sicilia, Luigi Crespi, il più noto spin doctor italiano, porta nel capoluogo siciliano il più completo corso di formazione sulla comunicazione politica. Prima tappa di un tour che approderà anche a Cagliari, Bari, Roma e Napoli.
Il primo appuntamento è per venerdì 29 e sabato 30 settembre presso Splendid Hotel La Torre, via Piano di Gallo 11 a Palermo.

Pubblicitario, comunicatore, esperto di mass media e storyteller, Luigi Crespi ha condensato in un vero e proprio master l’esperienza di vent’anni di campagne elettorali. Un corso pensato per chi fa politica, chi si candida e per lo staff che affianca i candidati nelle campagne elettorali: un percorso per costruire una campagna elettorale di successo.

Chi è un leader, cos’è e come si conquista la leadership, la storia della comunicazione politica italiana e internazionale, tecniche di comunicazione personale (dalla parola, alla voce, alla gestualità del corpo), comunicare in pubblico e comunicare in televisione in modo efficace, cosa sono e cosa servono le ricerche di mercato, come si scrive un comunicato stampa e come ci si relaziona con i media, le diverse forme di comunicazione politica dal manifesto allo spot, l’importanza del web, dal sito ai social ai blog, con tutti i segreti per ingaggiare gli utenti in rete.

Per mettere a confronto le diverse esperienze, il giornalista Luca Telese ospita e modera l’incontro tra tre big della politica siciliana: Gianfranco Micciché di Forza Italia, Davide Faraone del Pd e Simona Vicari di Alternativa Popolare. L’incontro si svolgerà venerdì 29 alle ore 18.

Nella due giorni palermitana, al fianco di Luigi Crespi, ci saranno i pilastri de La Fabbrica dei Leader: Luca Telese, giornalista, scrittore, anchorman, Mario Niccolò Messina di Indexway esperto di innovazione, ingaggio in rete e modelli di utilizzo del web, Natascia Turato, direttore di Index Research esperta di marketing e ricerche di mercato, Biagio Semilia, editore digitale, Italo Bocchino, giornalista coach di public speaking, Ambrogio Crespi, regista, Manlio Viola, giornalista e direttore di Blog Sicilia, Carlo Ramo, amministratore delegato di Strategica, Gaetano Mineo, giornalista, Gianni Messina, tecnologo e docente di informatica.
Per info e dettagli http://lafabbricadeileader.it/comunicazione-politica-palermo/



Commenti

wholesale nfl jerseys
However, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary buy penicillin online without prescription this results in a syndrome called leaky gut. yeasts are not the only possible cause of this syndrome purchasing clomid online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses buy antibiotics online without prescription this as yet revolutionary drug stops the yeast overgrowth caused by all other antibiotics and is 100 percent safe to use get propecia online no prescription in addition, nystatin works with no side effects, though it can cause a pseudo sickness that patients often confuse with side effects buying doxycycline online yeasts are opportunistic organisms. this means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met purchasing prednisone online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses
 michael kors tasche blau