Pd, Raciti: “Convocherò direzione su primarie per la scelta del presidente”

Pd, Raciti: “Convocherò direzione su primarie per la scelta del presidente”
3 maggio 2017

“I risultati di Renzi alle primarie in Sicilia sono positivi: dove si è saputo creare un buon clima politico i dati vanno oltre le migliori aspettative. Così come molto incoraggianti sono i dati di affluenza al voto, con più di 110 mila partecipanti”.

Fausto Raciti, segretario regionale del Pd, commenta i risultati definitivi delle primarie e prova a mediare fra le varie anime dei dem in vista delle regionali.

“Ora bisogna valorizzare questa prova di fiducia che gli elettori hanno dato partecipando al voto: è mia intenzione integrare la segreteria regionale con le aree politiche emerse dal congresso che non vi sono rappresentate e convocare al più presto una direzione regionale con all’ordine del giorno ‘elezioni amministrative ed elezioni regionali’ nella quale affrontare anche il tema delle primarie, come annunciato nelle scorse settimane. Credo – prosegue Raciti – che la discussione vada portata nei luoghi decisionali del Partito Democratico e le decisioni affrontate insieme alla coalizione che ci proponiamo di costruire. Non frustriamo di nuovo la gente che ci ha dato fiducia con balletti e improvvisazioni”.

Leggi anche:  Vitalizi, Cracolici: "Musumeci cede al ricatto dei grillini per salvare la poltrona"


Leggi anche

Commenti

Leggi anche:  Grillo "caccia" Nuti, Mannino e Di Vita E' guerra aperta nel M5S Palermo

Leggi anche:  I conti della Sicilia, verso l'accordo tra Governo e Regione. Ma ballano sempre 300 milioni

www.ShopRicambiAuto24.it

Leggi anche:  Sicilia, negli ultimi dieci anni i dipendenti della Regione sono aumentati....

Succede

Leggi anche:  Zone franche a Ragusa per compensare il danno economico causato da sbarchi e riduzione di risorse