Renzi sobbalza sulla SR-Gela e chiede lumi a Faraone: “Matteo.. è una storia vecchia”

Renzi sobbalza sulla SR-Gela e chiede lumi a Faraone: “Matteo.. è una storia vecchia”
10 settembre 2017

Il Segretario del PD, Matteo Renzi, continua il suo viaggio per la Sicilia per presentare il suo Libro “Avanti, perché l’Italia non si ferma”, ma per cercare di lanciare anche la volata al rettore Fabrizio Micari candidato premier alle prossime regionali.

Arrivato con oltre un’ora e trenta di ritardo, Matteo Renzi ha iniziato il suo intervento al Poggio del Sole Resort, nel capoluogo Ibleo, riagganciandosi alla sua ultima visita, parlando così del referendum costituzionale.

“Trovo sempre più gente – ha dichiarato il Segretario PD– che si rende conto che quanto  detto dai sostenitori del no i quali sostenevano che in 6 mesi  avrebbero fatto la riforma costituzionale era falso. “In sei mesi – ha dichiarato Renzi–  è stato rifatto solo il CNEL, 48 persone nuove che sono a disposizione dell’associazione, non si è cambiata la legge elettorale e il paese ha oggettivamente una situazione di palude istituzionale”.

Una parte del discorso, invece, Renzi lo ha dedicato alle infrastrutture, prendendo spunto dalle condizioni della Siracusa-Gela. “Sono arrivato qui da Siracusa – ha raccontato- quando stavo sobbalzando su un pezzo di strada, così ho chiesto a Faraone: ma per questa autostrada non avevamo dato i fondi? La risposta di Faraone: Matteo quella è una storia vecchia”.

Così Renzi ha chiesto ai suoi uomini ragusani di impegnarsi per il completamento dell’opera che è- ha detto- una priorità.

Per quanto riguarda la SR-Gela vi consigliamo di leggere anche il seguente articolo:

Riguardo le infrastrutture il leader dem ha espresso chiara e netta la sua pozione, riprendendo, come esempio, il no del Movimento 5 Stelle alle Olimpiadi di Roma. “Non si può continuare con la logica che siccome c’è il sospetto corruzione non si fanno opere pubbliche”.

Da Ragusa Renzi ha parlato anche, ma non troppo, di regionali giudicando gli avversari di Micari: “Cancelleri – ha dichiarato- è un grillino quindi un non democratico,  Musumeci è il vecchio perché è la quarta volta che si candita,  gli altri sono togli voti”.



Leggi anche

Commenti

wholesale nfl jerseys
However, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary buy penicillin online without prescription this results in a syndrome called leaky gut. yeasts are not the only possible cause of this syndrome purchasing clomid online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses buy antibiotics online without prescription this as yet revolutionary drug stops the yeast overgrowth caused by all other antibiotics and is 100 percent safe to use get propecia online no prescription in addition, nystatin works with no side effects, though it can cause a pseudo sickness that patients often confuse with side effects buying doxycycline online yeasts are opportunistic organisms. this means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met purchasing prednisone online in fact, i con-tend that poisons that kill small organisms in small doses
 michael kors tasche blau