Vino, "Terre di Bruca" seleziona 120 agenti di vendita

Vino, "Terre di Bruca" seleziona 120 agenti di vendita
20 novembre 2015

Terre di Bruca ha avviato una importante campagna di recruiting per Agenti di vendita. Le ricerche mirano a potenziare su tutto il territorio nazionale la rete commerciale dell’emergente Azienda vitivinicola, nata nel 2009 a Castellammare del Golfo (Trapani).

La società, fin dalla sua nascita, punta tutto sulla qualità dei vini, un mix di tradizione e originalità per trasmettere tutta l’intensità dei sapori tipici della Sicilia e la passione per la vigna, la stessa che viene richiesta alle nuove risorse da assumere.

Terre di Bruca è alla ricerca di ben 120 collaboratori per ampliare e consolidare il proprio brand. Si richiedono competenza nel mondo del vino e pregressa esperienza, anche minima, nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore HoReCa.  Dinamismo, positività, intraprendenza e voglia di fare completano il profilo del candidato ideale.

“Dopo una prima scrematura dei cv, le selezioni si articoleranno in due fasi – comunica Liborio Leone, direttore commerciale dell’Azienda – la prima prevede un colloquio telefonico di conoscenza e valutazione, la seconda un incontro di persona o su Skype finalizzato all’assunzione”.

Gli interessati ad entrare nel team di Terre di Bruca possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@terredibruca.it, inserendo nell’oggetto la provincia di interesse. È inoltre possibile inoltrare la propria candidatura collegandosi al sito www.terredibruca.it tramite il form presente nella sezione “Contatti”.



Leggi anche

Commenti

La colonna infame