È morta la bambina di 11 anni ricoverata all’ospedale Di Cristina di Palermo a causa di complicazioni legate all’infezione da Coronavirus. La notizia è riportata dal sito Insanitas.

bimba Coronavirus Di Cristina

La piccola è deceduta intorno alle 13. La piccola era risultata positiva alla variante Delta del coronavirus. Da alcuni giorni era stata intubata a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute.


Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, la bambina era affetta da una malattia rara diagnosticata alla nascita. 

Migliorano invece le condizioni di salute del piccolo di due mesi, anche lui positivo al Covid, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cervello.

https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/07/Ospedale-dei-bambini-di-cristina-2.jpghttps://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/07/Ospedale-dei-bambini-di-cristina-2-150x150.jpgGiorgio LivigniProvince siciliane
È morta la bambina di 11 anni ricoverata all'ospedale Di Cristina di Palermo a causa di complicazioni legate all'infezione da Coronavirus. La notizia è riportata dal sito Insanitas. La piccola è deceduta intorno alle 13. La piccola era risultata positiva alla variante Delta del coronavirus. Da alcuni giorni era stata...