29 marzo 2024

3 thoughts on “Fondi Ue, in Sicilia 262 passaggi burocratici bloccano la spesa

  1. Caro Assessore Lo Bello
    Il suo assessorato rischia di perdere 27 mio € del bando 3224 se la 3a commissione da lei nominata non delibera entro luglio.
    Ci sono più di 1000 imprenditori che come me hanno investito i propri rispari pari al 30% del’investimento e oggi sono in grande difficoltà
    Rischiamo di perdere tutti, gli imprenditori, i politici e soprattutto la Sicilia

  2. Cari rappresentanti del Governo Regionale Siciliano e il Presidente Crocetta nello specifico rappresentato dall’assessore Lo Bello, sono un imprenditore che sta aspettando che venga pubblicata la graduatoria del bando 3.2.2.4. il bando è scaduto nell’ottobre 2012 perchè pensate adesso ad una regia che permetta lo sciogliere delle burocrazie? Abbiamo visto come la politica di rotazione ha solo creato problemi e inerzie, dunque adesso agiamo invece di parlare sempre e solo di cose in astratto. il bando nello specifico attende solo la graduatoria dunque?
    questa cosa è inammissibile. è inammissibile che se ne parli solo adesso.non pensate a chi crede che si possa fare ancora imprenditoria in Sicilia? e a chi ha investito dei soldi per poter creare una nuova energia nell’economia siciliana? adesso vogliamo solo i fatti. e che avvengano presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.