Ferzan Ozpetek inconta gli studenti dell’Università di Palermo

in No Comment
Succede in Sicilia https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/04/Ferzan-Ozpetek.jpg https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/04/Ferzan-Ozpetek-150x150.jpg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://www.ilmattinodisicilia.it/succede-in-sicilia/ferzan-ozpetek-inconta-gli-studenti-delluniversita-degli-studidi-palermo/#respond
182
Condividi

Venerdì 6 aprile, alle 10.00, nell’Aula Magna della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Edificio 12, Campus universitario di Viale delle Scienze) Ferzan Ozpetek incontrerà gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo.

Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con l’Associazione Fiori di Acciaio con il patrocinio del Comune di Palermo e di Gesap, il regista terrà una lezione dal titolo Ferzan Ozpetek: un regista a “cuore aperto” .

Interverranno il Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari, il Presidente della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, Girolamo Cusimano ed il Direttore del Centro sperimentale di Cinematografia, Ivan Scinardo. Modererà l’incontro Giulia Noera. Parteciperanno Alessia Cervini, docente di Filmologia, e Gennaro Schembri, docente di Storia e tecniche dei linguaggio audiovisivi.

Nel corso dell’incontro l’Ateneo annuncerà che il Corso di Laurea Magistrale Interclasse in Musicologia e Scienze dello Spettacolo ha approvato la proposta di conferimento della laurea honoris causa in Scienze dello Spettacolo a Ferzan Ozpetek, candidatura che dovrà essere approvata dal MIUR nei prossimi mesi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Info: http://www.unipa.it/Ferzan-Ozpetek-incontra-gli-studenti-UniPa/

Leggi anche:  Festa dell’albero 2018 dedicata all’accoglienza e alla solidarietà
https://www.ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/04/Ferzan-Ozpetek.jpg

0 thoughts on “Ferzan Ozpetek inconta gli studenti dell’Università di Palermo”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *