Volotea annuncia nuovi voli da Palermo verso Friuli, Sardegna, Marche

PALERMO – Continua ad aumentare il numero di tratte in partenza da Palermo, operate da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni. Torna ad essere operativo il collegamento tra il capoluogo siciliano e la splendida città di Trieste, mentre il 1 giugno si decolla alla volta di Olbia e Ancona.

“Annunciare per l’estate 2013 il ritorno dei voli da Palermo verso Friuli Venezia Giulia, Sardegna e Marche ci riempie di grande orgoglio – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Dopo il grande successo registrato dalle tre rotte durante la scorsa stagione estiva, abbiamo deciso di ripristinare i collegamenti, permettendo così ai passeggeri siciliani di raggiungere alcune destinazioni davvero molto accattivanti: Trieste con la sua aria mitteleuropea, Olbia base di partenza ideale per visitare la Costa Smeralda e infine Ancona, chiave di accesso per lo splendido Parco del Conero e le spiagge di Numana”.
Ad oggi è possibile decollare con Volotea dal Falcone e Borsellino verso 14 destinazioni: 9 in Italia – Venezia, Trieste, Torino, Genova, Ancona, Olbia, Napoli, Verona e Firenze e 5 all’estero – Bordeaux, Ibiza e Palma di Maiorca, Nantes e Santorini.
“Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti finora – conclude Rebasti – In poco più di un anno di attività abbiamo già superato il milione di viaggiatori trasportati a livello europeo e il nostro network è in continua espansione. La nostra compagnia opera in ben 52 aeroporti in Europa, 20 dei quali in Italia, e stiamo lavorando per offrire ai viaggiatori palermitani un carnet di proposte di volo ancora più vario e accattivante.”