Internazionalizzazione imprese, domani Business Forum Palermo-Marocco

PALERMO – Domani, giovedì 12 settembre alle ore 09, presso la Sala Convegni della Direzione Generale di Banca Nuova (via Giacomo Cusmano, 56) si terrà il “Business Forum Palermo-Marocco. Opportunità di investimento in Marocco”, organizzato dall’Assessorato Comunale alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, in collaborazione con   il Consolato Generale del Regno del Marocco a Palermo.

Durante l’incontro, con l’obiettivo di favorire ed incrementare le relazioni economiche e imprenditoriali delle imprese dell’area
metropolitana da e verso il Regno del Marocco, saranno presentate le opportunità economiche e commerciali nei settori dell’edilizia, della pesca (No Food), del settore agroalimentare e del turismo.

Tra i partecipanti il Sindaco Leoluca Orlando, il Vice Console del Consolato Generale del Regno del Marocco a Palermo Amine El Kattani, il Presidente Camera di Commercio di Palermo Roberto Helg, il Presidente Banca Nuova Marino Breganze, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo Marco Di Marco, il Capo dell’Ufficio di Rappresentanza dell’Agenzia Marocchina per lo Sviluppo degli Investimenti Yasmina Sbihi, il Direttore Generale  Banque Central Populaire du Maroc Abdelghani Bouanfir, il Vice Presidente Confindustria Sicilia Antonino Salerno, il Presidente Ance Palermo Fabio Sanfratello, Paolo Di Marco di Simest, Carlo Neri del Gruppo Sace e una Delegazione di imprenditori del paese Nordafricano.

Per maggiori informazioni contattare il telefono 091.6887766 O per email assessoratoattivitaproduttive@comune.palermo.it