A Etnapolis arriva il tour del gioiello SiciliaOro

Dal 24 al 26 novembre 2012, Etnafiere, il rinnovato centro fieristico di Etnapolis (Belpasso, Ct) gestito dalla Expo di Barbara Mirabella, sarà sede del Tour del Gioiello SiciliaOro. Tanti prestigiosi brands italiani ed esteri, protagonisti della haute couture del gioiello italiano e internazionale presenteranno le proprie collezioni ad una selezionata platea di buyer per l’edizione autunnale del Salone orafo. Buyer che, a poco tempo dalle festività natalizie, potranno così rifornire i propri negozi con le ultime novità  in vetrina alla mostra mercato organizzata dalla famiglia Piccardi.
La famiglia Piccardi, che da 36 anni organizza questa fiera di gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria, pietre preziose, perle, coralli ed accessori per il comparto orafo, ha scelto il rinnovato Centro fieristico Etnafiere puntando a garantire maggiore confort e sicurezza ai propri storici clienti. "Il centro – dicono i vertici delal società di gestione – , è l'unico in Sicilia che risponde ai criteri più rigidi e qualificati per la realizzazione di grandi Saloni specializzati".

Lo stesso neo direttore generale di Etnafiere, Barbara Mirabella,  considerata la “Regina” delle Fiere del Sud Italia, ha lanciato un segnale forte spostando ad Etnapolis la sua storica Expo Bimbo e inserendo, nel calendario di Etnafiere,  altri importanti progetti fieristici ed eventi.

Etnapolis, il Centro Polifunzionale di Belpasso, una vera e propria Città del Commercio progettata dal geniale architetto Fuksas, oltre a consentire grande facilità di accesso alla Fiera, poiché si trova lungo la SS 121 a pochi minuti di strada dall’aeroporto di Catania, garantisce un ambiente consono alla vetrina qualificata di SiciliaOro, che anche quest’anno vedrà la presenza dei maggiori marchi italiani ed internazionali del settore.

La questione sicurezza è di grande importanza per eventi di questo genere, si sa, motivo per cui, gli espositori che hanno confermato la propria fiducia al Tour del Gioiello, avranno ad Etnafiere un servizio di vigilanza privato 24 ore su 24, coadiuvato dalle forze dell'ordine locali, e la consueta sicurezza da Etnapolis e da Etnafiere, verrà garantita in maniera efficiente.

 “E’ per noi un orgoglio ospitare ad Etnafiere un Salone di tale prestigio, merito del nostro nuovo direttore generale, Barbara Mirabella, che ha saputo rinnovarlo con arredi e spazi nuovi, pensati per un confort di lavoro che favorisca le trattative tra l'espositore ed il visitatore – ha dichiarato Alfio Mosca, direttore di Etnapolis. Siamo certi che  il gruppo Piccardi possa trovare in Etnapolis la propria ‘casa’ ideale”.