A PALERMO IL TOUR “COOKING CHEF KENWOOD”

Kenwood_Chef

Sabato 14 e domenica 15 novembre, arriva a Palermo il tour “Kenwood Cooking Chef”: un evento gratuito dedicato a tutti gli appassionati di cucina.

Ecco le tappe dove potrete scoprire le ricette da veri chef: sabato 14 novembre all’Expert di via La Malfa; sabato 14 novembre al Mediaworld; sabato 14 e domenica 15 novembre all’Euronics di Via Nenni. Durante la giornata si susseguiranno tre appuntamenti, nei quali la “Cooking Lady” e lo Chef di Kenwood, nella cucina allestita all’interno dei punti vendita, saranno a disposizione dei clienti per svelare i trucchi e i segreti di una cucina casalinga, creativa ma con i risultati da veri chef.

Grazie a Kenwood i consumatori potranno non solo scoprire come realizzare in casa le basi della cucina italiana, dalle creme alle salse, fino alla pasta fresca ma anche come realizzare gustosi piatti della tradizione italiana con ingredienti regionali e stagonali e avere utili consigli sul corretto utilizzo del Cooking Chef, il prodotto di culto del brand Kenwood, il più valido ed indispensabile aiuto in cucina per tutti i veri food lovers.