Accordo tra Confeserfidi e Bnl Finance

Confeserfidi, tramite la propria divisione, dedicata ai privati (Fidi Family) annuncia la stipula di una nuova convenzione con Bnl Finance del gruppo Bnl-Bnp Paribas. E’ la società-prodotto specializzata in finanziamenti con cessione del Quinto, Delegazione di  pagamento e Cessione del Quinto ai pensionati. Guglielmo Vilardo  di Confeserfidi 107 spiega che si tratta di  un’ulteriore  convenzione a beneficio  non solo dei propri associati ma per tutti coloro che intendono finanziare i propri progetti di vita.

“L’intesa con Bnl Finance- dice Vilardo, responsabile del prodotto- è tesa ad arricchire il nostro ventaglio di  offerta con  prodotti “calibrati” per rispondere in pieno alle esigenze delle famiglie.

BNL Finance- sottolinea Vilardo- garantisce  massima trasparenza delle proprie condizioni e certezza dell’offerta con tassi fissi e agevolati e rate costanti per  tuta la durata del prestito.

Questo per noi basta per dare vantaggi e sicurezza ai nostri clienti. Crediamo di dare risposte immediate a qualunque  esigenza dei nostri clienti e soci che chiedono  assistenza finanziaria per tutelare i propri interessi e ottenere un supporto affidabile”.