ADSL e Fibra Ottica, le offerte più vantaggiose per navigare senza limiti e alla massima velocità

L’uso di internet in Italia è in crescita. Secondo l’indagine Istat “Cittadini, imprese e Ict”, nel 2016 il numero delle famiglie italiane che ha navigato in rete mediante banda larga, quindi con connessioni fisse come ADSL e Fibra Ottica, è passato dal 64,4% rilevato nel 2015 al 67,4%. La crescita si deve oltre che al progressivo cambiamento del contesto socio-culturale in cui viviamo oggi, sempre più basato sull’uso delle nuove tecnologie, anche alla diffusione sul mercato di offerte internet vantaggiose. Su questo fronte Fastweb è uno degli operatori italiani più attivi.

 

L’azienda di telecomunicazioni fondata a Milano nel 1999 e oggi leader a livello nazionale nel settore dei collegamenti a banda larga su Fibra Ottica e ADSL, propone da sempre soluzione tecnologiche all’avanguardia e tariffe molto competitive che rispondono ai bisogni specifici degli italiani. Vediamone alcune.

 

Per chi usa pochissimo il telefono fisso di casa ma non vuole rinunciare a una connessione internet stabile e veloce, Fastweb offre la promozione Internet. A soli 24,95 euro ogni quattro settimane, Fastweb Internet permette di navigare su Fibra Ottica o Adsl con velocità di download fino a 200 Mega da qualunque dispositivo, anche fuori casa, senza limiti di GB e senza costi aggiuntivi.

 

Per chi invece non solo vuole navigare ma anche telefonare in libertà, l’offerta Internet + Telefono è l’ideale. Questo pacchetto Fastweb offre le stesse condizioni di connessione dell’offerta Internet con l’inclusione di telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta, per un canone ogni 4 settimane di 29,95 euro. Davvero conveniente.

 

Come del resto la promozione Internet + Telefono + Mobile che, oltre a contenere tutti i vantaggi delle altre offerte Fastweb, a 39,90 euro ogni 4 settimane aggiunge una scheda SIM con 6GB per navigare in 4G dal proprio smartphone. Internet + Telefono + Mobile è la soluzione più completa della gamma Fastweb, la sola che permette di chiamare e mandare messaggi senza confini verso tutti i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta e chiamare dall’Italia verso oltre 50 destinazioni Internazionali a 5 centesimi di euro al minuto.

 

In tutte le promozioni Fastweb è incluso anche il Modem WiFi FastGate: un dispositivo dal design moderno e dalla tecnologia all’avanguardia che garantisce la massima stabilità e velocità di connessione in ogni angolo della casa. Inoltre, grazie all’App MyFastweb la rete può essere gestita ovunque in totale autonomia e semplicità.

 

Ogni offerta Fastweb offre un servizio Digital gratuito per 3 o 12 mesi che, a seconda del pacchetto scelto, regala la possibilità di entrare con una connettività al top nell’incredibile mondo dei giochi online (Gaming) o del cinema (Intrattenimento) nonché di incrementare il proprio rendimento professionale (Produttività) o ancora di tenersi informati in tempo reale sui principali fatti del mondo (Edicola Digitale).

 

E per chi non vuole rinunciare alle emozioni del piccolo schermo e delle serie tv più amate, Fastweb ha rinnovato il pacchetto combinato Sky + Fastweb + Telefono che, a soli 20,90 euro al mese anziché 54,85 euro, permette di godere di tutto l’intrattenimento Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia navigando senza limiti con Fibra Ottica e ADSL nonché chiamando tutti i numeri di rete fissa nazionale gratuitamente e senza scatto alla risposta. Imperdibile!