Aeroporto di Comiso, adesso spunta il volo per New York…

L’aeroporto di Comiso è stato inaugurato qualche giorno fa. E’ il settimo scalo della Sicilia, e a breve saranno resi noti i collegamenti – è sicura la presenza di Ryanair – e le tratte aree. Nel frattempo si ricorrono voci e boutade. E qualche notizia clamorosa: come quella di un volo Comiso – New York pubblicizzato dal sito http://www.voli.darsenatravel.com/comiso/comiso-new-york.php dell’omonima agenzia di viaggi.  Questo il testo dell’annuncio:

Effettua le tue prenotazioni dei tuoi volilow cost per New York in assoluta sicurezza tramite il portale di viaggi online darsenatravel.com. E’ semplice ed immediato, basta selezionare la data di partenza di tuo interesse ed ecco i risultati; le migliori offerte di volilow cost con destinazione New York di tutte le compagnie aeree low cost e di linea. Ottenuti i risultati per la tratta da Comiso a New York a scegli gli orari a te più comodi e crea il tuo viaggio come meglio desideri. Con DarsenaTravel puoi prenotare non solo il volo da Comiso per New York , ma anche prenotare i migliori hotel, noleggiare una macchina, prenotare un viaggio in treno, con partenza da Comiso e arrivo a New York in un solo click. Registrati su darsenatravel.com e inizia subito a risparmiare viaggiando; per te in omaggio un coupone sconto che potrai usare per prenotare voli, hotel, noleggio auto e tante altre possibilità di viaggio per roma e per tutte le destinazioni del mondo. Darsenatravel.com, la tua agenzia di viaggi online; biglietti aerei da Comiso a New York al prezzo più basso del web. Ti auguriamo un buon viaggio!

Sarà vero? Certo, provando ad effettuare la prenotazione, il sistema si blocca. Il che non è esattamente un punto a favore della veridicità dell’offerta commerciale. Darsena Travel, per la cronaca, è un tuor operator di Pozzallo.