Aeroporto di Palermo, operativo in area partenze Atm Banca Sant'Angelo

E’ già operativo l’ATM di Banca Popolare Sant’Angelo, ubicato alle partenze, adiacente i controlli di sicurezza dell’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Si tratta dell’unico bancomat attualmente disponibile nell’area partenze post controlli di sicurezza dell’aeroscalo.

Il nuovo servizio bancario che dà la possibilità, ai numerosi passeggeri in transito, di prelevare contante ed effettuare operazioni bancarie dopo i controlli di sicurezza, è stato realizzato all’interno di un totem quadrandolare che propone immagini delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della Sicilia tra cui un magnifico scorcio di Lampedusa e la sala delle riunioni di Palazzo Petyx di Palermo sede della BPSA, nonché illustrazioni di servizi alla clientela come il finanziamento “Free Spring” e la campagna istituzionale “Cent’anni di gioventù”.

Inoltre, a sottolineare l’attenzione costante della Banca Popolare Sant’Angelo per una comunicazione chiara e trasparente verso la clientela attuale e potenziale, il bancomat è dotato di un roll che fornisce informazioni sui principali prodotti e servizi bancari della Banca Sant’Angelo. “Il nostro quotidiano impegno”, afferma il Direttore Generale della Banca Popolare Sant’Angelo Ines Curella, “è quello di capire e soddisfare le esigenze della nostra clientela: con l’attivazione di questo ATM, in un’area dell’aeroporto palermitano, che fino ad ora ne era sfornita, siamo certi di fornire un servizio bancario ormai indispensabile non solo alla nostra clientela ma a tutti i passeggeri dell’aeroporto di Palermo.”