Air Malta darà il via a un programma di voli tra Malta e Palermo a partire dal 4 luglio

Air Malta darà il via a un programma di voli tra Malta e Palermo a partire dal 4 luglio. Questi voli opereranno in aggiunta ai 14 voli settimanali tra Malta e Catania/Sicilia e rafforzeranno il primato della compagnia aerea tra l’Italia e Malta. Air Malta rappresenta la scelta migliore per i viaggiatori provenienti dall’Italia e da Malta, con 34 voli settimanali e il più alto numero di frequenze per destinazione rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

Questa è un’altra buona notizia per i nostri clienti“, ha dichiarato Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta. “Siamo entusiasti di lanciare nuovi voli da / per l’aeroporto Falcone – Borsellino di Palermo e, dunque, offrire 16 voli settimanali tra la Sicilia e Malta. Con oltre 7000 anni di storia le isole maltesi hanno molto da offrire“, ha continuato la sig.ra Silling.

La compagnia di bandiera maltese opererà due voli settimanali da / per Palermo ogni lunedì e giovedì e manterrà la rotta per tutto l’inverno.

I nuovi voli offriranno una connessione tra Malta e la parte occidentale della Sicilia. Ci aspettiamo di trasportare circa 20.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Tra i miglioramenti in programma abbiamo anche modificato l’orario di alcuni dei nostri voli da/per Catania in modo da offrire connessioni migliori per le principali città europee. Si prevede inoltre che queste iniziative faciliteranno opportunità di business tra le due isole“, ha aggiunto la signora Silling.

Da spiagge piacevoli a discoteche alla moda, da magnifici monumenti antichi a un patrimonio sorprendente di arte e cultura antichissime, Malta ha qualcosa per tutti i gusti ed è l’ideale per un week-end fuori, con rapidi atterraggi in un aeroporto moderno e sicuro, caratterizzato da un servizio eccellente e attenzione al cliente.

Sia che veniate in visita solo per pochi giorni o che passiate un intero mese sull’isola, troverete Malta molto viva, con persone, feste, casinò e eventi in qualsiasi stagione. Dai festival estivi ai concerti e al teatro, il calendario culturale dell’isola è fitto tutto l’anno.

La città barocca di Valletta, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, è piena di musei, chiese, gallerie, negozi, mercati all’aperto e vanta la notevole Co-Cattedrale di San Giovanni. La vecchia capitale Mdina, detta “la città silenziosa”, evoca, con i suoi eleganti palazzi in pietra e le stradine acciottolate silenziose, un’epoca passata. Inoltre, un giro in traghetto per l’isola di Gozo è da non perdere.

Da qualsiasi posto arriviate, una volta atterrati a Malta troverete il sole e la socializzazione, la storia, la cultura, i piatti mediterranei più deliziosi e una vivace vita notturna dal tramonto all’alba. Una visita a Malta è quello che ci vuole per ricaricare i livelli di energia e rendere magico ogni momento del della vostra vacanza .

Qui di seguito il programma dei voli:

Lunedì

Partenza Malta 13.15 Arrivo Palermo 14.15
Partenza Palermo 15.05 Arrivo Malta 15.55

 

Giovedì

Partenza Malta 19.50 Arrivo Palermo 20.50
Partenza Palermo 21.40 Arrivo Malta 22.30