BeOpen sbarca a Catania: all’ingresso vaccini e tamponi ai partecipanti

BeOpen, l’evento italiano più importante per il settore del serramento, organizzato da LEGNOLEGNO – Consorzio Nazionale dei Serramentisti in collaborazione con Edil Sider Spa, main sponsor torna in Sicilia e con l’occasione festeggia i 70 anni di attività.

BeOpen
Photo by Roberto Nickson on Pexels.com

Gli organizzatori intendono anche dimostrare attenzione fattiva nei confronti della crisi pandemica in atto.  Durante l’evento, previsto per sabato 25 settembre a Catania presso il Catania International Airport Hotel, sarà attivato dall’Ufficio del commissario per l’emergenza covid di Catania un hub temporaneo per l’effettuazione dei vaccini e dei tamponi.

“Un modo, per garantire l’accesso alla prestazione a quante più persone possibili e di coniugare il business con le responsabilità sociali dell’impresa. Ringraziamo il Dr. Liberti, Commissario ad acta per l’emergenza Covid-19, e tutto lo staff operativo per la disponibilità e l’efficienza mostrata”, dichiarano Marcello Calandrino – Cda Edil Sider Spa e Stefano Mora, direttore di LEGNOLEGNO.

L’evento è rivolto a serramentisti in legno, alluminio, pvc e sistemi misti, rivenditori, installatori, imprese edili e progettisti e intende fornire ai partecipanti un quadro complessivo delle detrazioni fiscali (Superbonus, Ecobonus e Bonus Casa) e delle tipologie di credito d’imposta, tra cui Transizione 4.0.

Sarà inoltre possibile per i partecipanti visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.

L’accesso all’evento sarà permesso soltanto ai possessori di Green Pass valido, secondo la normativa vigente.

Per ulteriori approfondimenti visitare il sito: https://beopenportefinestre.it/eventi/catania-2021/