Concorso Centri per l’impiego in Sicilia: il manuale per la preparazione

In data 29 dicembre 2021, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, sono stati pubblicati i bandi di concorso per l’assunzione di complessivi 1024 posti per il potenziamento dei Centri per l’impiego della Sicilia, di cui 537 posti per laureati (Cat. D) e 487 diplomati (cat. C).

concorso pubblico

NLd concorsi (shop.enneditore.it) ha appena pubblicato uno dei due volumi per prepararsi alla prova scritta dell’attesissimo concorso Regione Sicilia per 1024 posti vari profili. Il tempo a disposizione è poco ed occorre subito organizzarsi con lo studio. Il primo volume, Concorso 1024 Regione Sicilia: Manuale Completo + Quiz per 119 Specialisti + 176 Istruttori Amministrativo Contabili nei Centri per l’impiego è già disponibile per gli acquisti. A seguire sarà pubblicato in settimana, MANUALE COMPLETO + QUIZ per 344 Specialisti + 37 analisti + 311 Istruttori.

Entrambi i volumi contengono tutte le materie previste dal bando e sono completi di Teoria+Quiz, mappe concettuali e schemi di Ripasso, simulatore on line ed estensione on line per poter consultare aggiornamenti ed approfondimenti fino alla data della prova scritta.