Confindustria Catania, si presenta il premio Best Practices per l’Innovazione

Stamattina a partire dalle 10,30, nella sede di Confindustria Catania (Viale Vittorio Veneto, 109), appuntamento con la presentazione dell’ottava edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione”. Un premio per promuovere la cultura dell’innovazione tra le imprese attraverso le testimonianze dirette di imprenditori protagonisti di casi di successo. Ideato dalla sezione Servizi Tecnologici di Confindustria Salerno, il riconoscimento, può essere conferito alle aziende che abbiano concluso un progetto di innovazione tecnologica, organizzativa, di prodotto o di processo,  raggiungendo risultati concreti e misurabili, e alle start up creatrici di progetti innovativi significativi.
Ad aprire i lavori della giornata sarà il presidente di Confindustria Catania, Domenico Bonaccorsi di Reburdone. Seguiranno gli interventi del presidente del gruppo Servizi Tecnologici di Confindustria Salerno,Giuseppe De Nicola, e dei presidenti dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, Gennaro Lodato, e Confindustria Catania, Antonio Perdichizzi.
Esempi aziendali di successo saranno illustrati da Diego Reforgiato (R2M Solution) e Flavio Fazio (Flazio).Concluderanno i lavori i partner del progetto Gennaro Crescenzo (Banca Sella), Leonardo Frigiolini (Unicasim),e Giuseppe Ianniello (Econom).