Dal 4 marzo la svizzera Darwin collega Roma a Trapani

LUGANO.Grande novità della stagione 2013 di Darwin Airline è la tratta Roma – Trapani, già prenotabile sul sito www.darwinairline.com e che sarà operata dal 4 marzo al 26 ottobre 2013. Grazie a questo nuovo collegamento offerto dalla Regional svizzera, leader nell’aerea alpina e subalpina, in codeshare con Alitalia, sarà possibile raggiungere comodamente la città siciliana dall’aeroporto di Roma Fiumicino con speciali tariffe a partire da 69 euro, per tratta, e non solo.

Anche i clienti in partenza dagli aeroporti di Ginevra e Rimini potranno utilizzare la tratta Roma – Trapani, grazie alle comode coincidenze dei voli Darwin Airline.

Questo volo garantisce inoltre la continuità territoriale con la Sicilia permettendo ai clienti di Darwin Airline di arrivare da Trapani nella splendida isola di Pantelleria, famosa per le sue spiagge, le acque cristalline, i profumi tipici della macchia mediterranea e la variegata offerta gastronomica.

In più per chi ama passare le vacanze con il proprio inseparabile compagno di viaggio a quattro zampe, è possibile portare a bordo dei voli Darwin Airline un animale, senza limite di peso, acquistando uno speciale carnet di viaggio e con uno sconto del 50% rispetto alla normale tariffa.

Con Darwin Airline la vacanza è senza limiti!

Prenotazioni su www.darwinairline.com o ai nuovi numeri del call center +41 (0)91 208 70 80 (dalla Svizzera e Internazionali) e +39 06 89 970 42 2 (dall’Italia) o tramite agenzie di viaggio.

Per maggiori informazioni: www.darwinairline.com