Dal 5 dicembre con Aliblue il volo Trapani-Salerno-Malta e dal 3 aprile Tirana

Da una partnership di oltre 10 anni tra il comandante e Ceo Teodosio Longo e Medavia, nasce l’esperienza di Aliblue Malta, una compagnia aerea frutto di anni di impegno nel campo dell’aeronautica civile con i voli charter diventati un punto di riferimento per le squadre di calcio come Trapani, Cagliari, Pescara, Crotone e Modena. Aliblue Malta nasce dal sogno di poter unire il Mediterraneo soprattutto nelle aree poco considerate dalle compagnie aeree, località dall’altissimo potenziale a cui Aliblue offre un servizio qualitativamente eccellente, proponendosi come vera e propria alternativa di qualità.

Nell’ultimo anno la compagnia aerea ha consolidato le tratte Trapani-Salerno-Malta unendo 3 realtà turistiche ricche di storia, tradizione e bellezze naturali concentrandosi sulla continuità del servizio a differenza di altre compagnie che battono certe rotte solo ed esclusivamente in funzione del flusso di persone che possono spostarsi.
Aliblue Malta punta tutto sulla qualità del propri voli e sull’agevolare gli spostamenti in aeroporti di vitale importanza per le aree geografiche ove sono posizionati, una formula vincente che sta portando alla consolidazione delle tratte sul Mediterraneo ed al contempo sta gettando le basi per nuovi e interessanti itinerari. Aliblue Malta ha saputo trovare il grimaldello per scardinare l’egemonia delle grosse compagnie aeree, tutto questo grazie anche alla collaborazione di diversi aeroporti, nel caso specifico con il Dott. Francesco Giudice, Presidente di  Airgest.

In questi mesi i numeri registrati sul sito www.alibluemalta.com hanno dato ragione alla compagnia che rompe gli schemi, mette la gente ed il Mediterraneo al centro delle proprie attività e si prende il merito, non banale, di aver proposto una grande novità nel settore dei viaggi aerei, senza caricare costi ai contribuenti, ma avvalendosi dalle proprie risorse economiche. Chiaramente ciò non permette di poter effettuare una filosofia Low cost, per i motivi prima esposti, ma siamo ottimisti e fiduciosi di poter crescere nel nostro piccolo mercato, dando un ottimo servizio ai nostri passeggeri, aprendo nuove tratte, infatti dal 3 aprile Trapani sarà collegato con due voli settimanali con l’Albania – Tirana.

Grazie all’attivazione di questa rotta sottolinea il Com.te Teodosio Longo,  Ceo della società Aliblue Malta Ltd e rappresentate per l’Italia della Compagnia Aere Maltese Medavia offriamo un’opportunità destinata a favorire in particolare lo sviluppo commerciale del territorio della Sicilia Occidentale, soprattutto per le numerose aziende locali che hanno già investimenti in Albania. Questo volo garantirà loro una più agevole mobilità e la possibilità di consolidare le iniziative di business tra la Sicilia Occidentale e l’Albania.
L’aeromobile impiegato sarà un Dash 8-300 R. I biglietti sono in vendita  sul sito della Alibluemalta Ltd (www.alibluemalta.com) con offerte a partire da 90 euro a tratta Trapani-Tirana.

Fonte: Tp24.it