Due master dal dipartimento economia dell’Università di Catania

Il Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia informa che il Dipartimento Economia e Impresa dell'Università degli Studi di Catania ha bandito per l'A.A. 2012-2013 i Master di I livello in Marketing Management – II edizione (www.emmme.info) e in Business Administration per le PMI (www.confindustriarg.it) – I edizione.

I Master sono aperti a tutti i soggetti in possesso di una laurea e mirano a creare figure manageriali da inserire in posizioni di vertice di PMI, soprattutto locali. Nei due Master il partenariato è composto da imprese locali, o nazionali ed internazionali con presenza operativa in Sicilia. Tutte le imprese partner o sponsor hanno assunto l'impegno ad accogliere in stage gli allievi dei Master.

La scadenza per la partecipazione alle selezioni è il 7 dicembre 2012 alle ore 12.30.

Il Master in Marketing Management – eMMMe, le cui lezioni anche in questa II edizione si svolgeranno in un’aula dedicata del Dipartimento Economia e Impresa, si avvale della collaborazione di: Bruno Euronics, Cemit Interactive Media, Cielle Imballaggi, Compagnia della Bellezza, Decathlon, Fratelli Averna, Ikea Italia, La Sicilia, Latte Sole, Mangiatorella, Marketing Management, NTET, Orange Network Management Consulting, Pfizer Italia, Parmon, Rotocalco Mediterranea, Sicilia Discounts, Sibeg Coca Cola, SymphonyIRI, Tomarchio, Valle del Grano, Unicredit e Wind.

Il Master in Business Administration per le PMI, organizzato in collaborazione con Confindustria Ragusa che sarà sede delle attività didattiche d’aula, si avvale del partenariato di: Agriplast, Avimecc, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Caffè Moak, Confindustria Ragusa, Comes, Cappello Alluminio, Co.re.m., Eupro, I.Lap., Fratelli Molè, Nero Sicila, Siriac, S.I.S, Unicredit.

Giovedì 29 novembre alle 16, nell'aula 2 del Palazzo delle Scienze, in Corso Italia 55, il coordinatore dei Master, Prof. Francesco Garraffo, incontrerà tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni utili alla conoscenza delle due iniziative.

 

E' possibile scaricare la documentazione per partecipare alle selezioni dai seguenti siti internet:

a) Master in Marketing Management: www.emmme.info

b) Master in Business Administration per le PMI: www.confindustriarg.it