Grammichele (Catania), appalto per realizzare la circonvallazione

Un bando di gara per il completamento della circonvallazione costituente via di fuga dal centro abitato, 1° lotto nel Comune di Grammichele (Catania) è stato indetto dal Dipartimento della Protenzione civile sezione di Catania.

I lavori, dell’importo di 2.535.508,80 euro, consistono nella realizzazione del I lotto per il completamento della circonvallazione costituente via di fuga dal centro abitato, iniziando da via Fratelli Rizzo e terminando con l’intersezione di via Francia per una lunghezza di circa 630 metri di cui 60 su viadotto. Verranno realizzati anche 3 rotatoie e l’impianto di illuminazione pubblica con la segnaletica stradale verticale e orizzontale. La piattaforma stradale avrà una larghezza di 10,50 metri con corsie di 3,50 metri e banchine laterali su entrambi lati di 1,25 metri.
Le domande di partecipazione vanno inviate a Regione Siciliana – Assessorato regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Dipartimento regionale Tecnico – Urega sezione provinciale di Catania, piazza San Francesco di Paola 95131 Catania, entro l’11 dicembre 2013 alle ore 13.