Grande Migliore, il 16 apre punto vendita a Trapani

TRAPANI – Riapre il 16 maggio il punto vendita Grande Migliore a Trapani. Dopo la riapertura del primo store a Palermo, il negozio storico in via Generale Di Maria, la famiglia Bellavia – gli imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi Casa Crea che hanno rilevato il marchio Grande Migliore – ha firmato l’accordo con il commissario straordinario, il professore Francesco Macario, per riaprire lo store trapanese, sul lungomare Dante Alighieri.
Saranno 57 i lavoratori ex Migliore che saranno assunti a Trapani dalla nuova gestione aziendale, ovvero la totalità degli ex dipendenti dello store, di cui 36 full-time 21 part-time. Prosegue, quindi, l’avanzamento del piano industriale promosso dai Bellavia, approvato dal ministero dello Sviluppo economico e concordato con i sindacati.
L’apertura coinciderà con una grande festa dedicata alla città ed in particolare ai più piccoli. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio il negozio ospiterà infatti tante iniziative dedicate ai bambini. Ci saranno i personaggi della Walt Disney che li coinvolgeranno in giochi e momenti di animazione, pop corn e zucchero filato. Verranno lanciate anche diverse offerte promozionali in occasione della riapertura. Lo store sarà inaugurato giovedì 16 maggio alle ore 10 alla presenza di autorità e rappresentanti istituzionali. A partire dalle ore 11 l’apertura al pubblico che potrà accedere al negozio fino alle ore 21. Per l’intero mese di maggio rimarrà aperto anche le domeniche con orario continuato 10-20.