Gustoso Sicilian Brand experience partecipa ad Artigianato in Fiera

Gustoso Sicilian Brand Experience  un segno unico utile per veicolare un’idea unitaria del Made in Sicily dalle caratteristiche originali e dalle qualità distintive.

Una varietà di creazioni all’insegna dell’eclettismo: pregiati foulard di seta, esclusivi  gioielli dipinti a mano, borse di alto design, , lampade realizzate in fibra d’Agave che danno vita a forme leggere di “LUCE” dall’anima senza tempo, profumi di antica tradizione territoriale, pregiate maioliche e  raffinate pitture su tessuto che tendono a raccontare, la storia e la tradizione enogastronomica di una terra millenaria ricca di arte e cultura . Mettiamo in rete i valori culturali della filiera agroalimentare siciliana, sosteniamo la produzione di qualità e la consapevolezza alimentare, ricerchiamo ciò che è genuino e autentico.

La realizzazione di ogni prodotto è un tributo alla Sicilia. I colori vibranti, le forme e le fragranze, dettati dalla multietnicità storica dell’isola, rendono questa piccola boutique una grande punto di riferimento per chi desidera conoscere l’eccellenza autentica del Made in Sicily.  Ad arricchire il tutto è la scelta dell’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!  Gustoso Sicilian Brand Experience desidera offrire, all’interno di questo prestigioso contesto, una maggiore apertura alla conoscenza del territorio e delle sue tradizioni culturali attraverso un contatto diretto e coinvolgente.

Ogni singolo articolo riflette l’identità  storica siciliana e si contraddistingue per la sua forte carica emozionale dettata dalla profonda passione dei rispettivi artisti.  

Lo Stand Gustoso è prima di ogni altra cosa uno strumento di marketing e comunicazione esperienziale. Un negozio/evento creato per : Consolidare il brand Gustoso, uno spazio “fisico” in cui presentare i propri prodotti e dove il cliente entra in contatto con i valori appartenenti alle eccellenze del made in Sicily. È questo che vogliamo raccontarvi la sicilianità autentica, unica e straordinaria e ve la raccontiamo con i nostri prodotti che trasmettono bellezza e creatività. Questa è la Sicilia e qui è nato Gustoso per far conoscere il bello a tutto il mondo.