HBA project, un nuovo strumento per le imprese

PALERMO – astudio.it, azienda di marketing che fornisce consulenza strategica, progettuale e operativa alle imprese, ha reso disponibile agli utenti della Rete un applicativo informatico gratuito per aiutare imprenditori e manager, start-up, enti ed associazioni a sviluppare in maniera sana e competitiva il proprio business.

Il software, progettato per il controllo e la gestione d’impresa, si chiama Happy Business Application (HBA Project) e sfrutta i vantaggi di Internet per consentire la fruizione e la condivisione sicura dei dati aziendali, sempre e ovunque.

HBA Project trasforma la “Pianificazione Aziendale” in una metodica sostenibile economicamente e concettualmente anche da parte delle aziende di piccole e medie dimensioni. Componente strutturale del progetto è, infatti, un’ampia offerta di strumenti formativi e informativi: una significativa Knowledge Base di supporto alla comprensione dei concetti e della terminologia necessari per l’impiego operativo dei moduli, una Demo e una serie di Video Tutorial, che si affiancheranno progressivamente all’Help Online, come metodo interattivo per diffondere conoscenza, illustrare e approfondire in maniera dinamica esempi di utilizzo concreto della suite informatica.

I moduli gratuiti della suite informatica per concepire e gestire correttamente lo sviluppo dell’impresa: Budget Economico: per pianificare e controllare Costi e Ricavi; Planning di Marketing: per coniugare strategia e azione; CRM: perché le relazioni con clienti, fornitori e stakeholder sono una miniera di preziose informazioni.