Lucio Catania eletto nel Direttivo dell’Associazione Magistrati Tributari

Lucio Catania eletto nel Direttivo nazionale dell’Associazione Magistrati Tributari. Il segretario generale di Barcellona Pozzo di Gotto, e vicepresidente della Commissione Tributaria Regionale, è stato eletto tra i quattro giudici tributari siciliani che siederanno nel massimo organismo nazionale.

Oltre che di Catania, la sezione di Messina dell’Associazione Magistrati Tributari esprime così la propria soddisfazione per l’elezione negli organismi regionali e nazionali dei propri associati: Maria Gabriella Giacoponello.

L’A.M.T., infatti, è stata chiamata lo scorso 18 dicembre al rinnovo della Giunta Esecutiva Regionale e del Comitato Direttivo Nazionale.

 Gli altri eletti sono Salvino Pillitteri, vicepresidente nazionale uscente dell’associazione, Romeo Palma, giudice contabile e già dirigente generale dell’Ufficio Legislativo e Legale della Regione, e Giuseppe Tinto,avvocato.

Maria Gabriella Giacoponello, avvocato e vicepresidente di sezione alla Commissione Tributaria di Messina, è stata eletta, invece, nella Giunta Esecutiva Regionale, insieme a Maurizio Attinelli, Filippo Bucalo, Filippo D’Amato, Fabio Di Pisa, Giuseppe Guzzo, Giuseppe La Greca e Mario Muscarà.