Montante neopresidente dell’Eicma

ROMA – Cambio al vertice dell’Eicma, la societa’ che organizza l’Esposizione Internazionale del Motociclo a Milano. Il Consiglio di Amministrazione di Eicma Spa, nella riunione che si e’ tenuta ieri nel capoluogo lombardo, ha affidato al Cavaliere Antonello Montante la presidenza della societa’. Assume la carica di vice presidente Corrado Capelli, presidente di Confindustria Ancma, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori.

”Sono molto onorato di aver consegnato il testimone al cavalier Montante, un grande professionista e serio rappresentante dell’industria italiana. Sara’ un punto di riferimento fondamentale per tutto il nostro settore”, ha dichiarato Corrado Capelli.

”Assumo questo impegno con un grande senso di responsabilita’. Proseguiro’ – afferma il neo presidente di Eicma Montante – sul percorso gia’ ben tracciato dal Consiglio d’Amministrazione che ha saputo fare in modo che l’Esposizione Internazionale del Motociclo acquisisse una sempre maggiore consistenza e credibilita’, tanto da essere l’evento dedicato alle due ruote piu’ importante del mondo e che sa raccogliere le esigenze del settore e offrire una immagine coerente a livello internazionale”.