Nuova sede Credem a Termini Imerese

Domani sarà inaugurata la nuova sede Credem (Credito Emiliano) di Termini Imerese (Palermo) in Corso Umberto e Margherita, 1/B. La filiale, che operava precedentemente in Corso Umberto e Margherita 56-58, è diretta da Gianluca Montana Lampo, affiancato da nove collaboratori specializzati nei vari settori di business, e segue lo sviluppo delle varie attività commerciali ed imprenditoriali ed offre inoltre servizi per clientela private.

La banca è presente a Palermo e provincia dal 1995 e oltre ad offrire la gamma dei consueti servizi bancari punta alla consulenza specializzata per le aziende corporate e small business, per i liberi professionisti e la clientela retail. Credem è presente nella provincia di Palermo con 19 filiali, di cui una di Banca Euromobiliare (banca private), e un centro imprese in città.

Il Gruppo, attivo da vent’anni in Sicilia, opera sul territorio, con 63 filiali e due centri imprese a Palermo e Catania. Nella regione è operativa anche la rete di promozione finanziaria e gli specialisti di Credemleasing e Credemfactor oltre agli agenti finanziari di Creacasa, società del gruppo attiva nella distribuzione di mutui e finanziamenti per le famiglie e gli agenti in attività finanziaria specializzati nella cessione del quinto.

“Siamo molto felici per l’inaugurazione della nuova sede di Termini Imerese”, commenta Luca Trotta capo mercato Credem per la Sicilia e la Calabria, “e ciò conferma il nostro sostegno costante verso il territorio siciliano e in particolare per la provincia di Palermo. Siamo certi che questo ulteriore investimento possa continuare a rafforzare il legame con la clientela e comprenderne al meglio i bisogni e le necessità. Stiamo lavorando da tempo con passione e responsabilità su queste aree ascoltando i clienti per recepire bisogni e necessità e puntiamo allo sviluppo sul territorio, in particolare nell’aumento della clientela e delle masse”.