Opportunità commerciali in Qatar, il 25 convegno a Catania

Martedì 25 marzo alle ore 17, a Catania presso il Business Center Eurogea, Corso Sicilia 111, si terrà il seminario “FOCUS QATAR: Opportunità commerciali, di investimento e delocalizzazione”, nell’ambito del progetto FRESH (Formazione per la Ripresa Economica e Soluzioni cHiave), nato dalla partnership tra Euro Soluzioni e Università di Catania, finanziato da Fondimpresa.
Per l’occasione, verranno prospettate alle imprese siciliane le opportunità che offre il Qatar, prima tra tutte, la 1° fiera “Brand Italy Qatar” in cui verranno presentate le eccellenze del Made in Italy ad un numeroso pubblico di investitori. La politica del paese, infatti, è fortemente orientata a favorire gli investimenti esteri, specie privati, che godono di regimi fiscali agevolati.
Interverranno Concita Birritta (Euro Soluzioni srl), Rosario Faraci (Presidente CAPITT- Università di Catania), Rosario Lunetto (General Manager Lunetto International Trading & Contracting CO. Qatar), Natale Inturri (HEVA Management), Saverio Fabio Leanza (Consorzio MedEur).