Palermo, Ryanair festeggia i 5 milioni di passeggeri con otto nuove rotte da Punta Raisi

Otto nuove rotte da Palermo con l’obiettivo di trasportare oltre 1,5 milioni di passeggeri. E’ il programma invernale che riguarda l’aeroporto di palermo della compagnia aerea Ryanair, che ha lanciato oggi (6 maggio) la sua programmazione invernale 2014 da Palermo. La programmazione invernale 2014 di Ryanair da Palermo porterà 8 rotte in totale per un totale di 178 voli settimanali.

Ryanair ha inoltre festeggiato l’importante traguardo dei 5 milioni di passeggeri trasportati da e per Palermo che portano a oltre 13.5 milioni il numero totale di passeggeri finora trasportati da Ryanair in Sicilia. Questo a riconferma della propria leadership e del proprio impegno per la crescita dell’economia e del turismo a Palermo ed in Sicilia. Per celebrare questi importanti traguardi Ryanair ha dedicato il numero di Maggio della propria rivista di bordo “Let’s Go” alla Sicilia, con uno speciale di 10 pagine che promuove le peculiriatá dei territori siciliani su cui opera. Ryanair ha festeggiato mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a giugno e luglio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedí (13 maggio).

Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale 2014 da Palermo, con 8 rotte, che saranno in vendita da domani sul sito web Ryanair.com – ha detto John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia – . I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e beneficiare di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

 

Le nuove rotte da Palermo

Bologna

32 voli sett.

Dusseldorf (Weeze)

4 voli sett.

Londra (Stansted)

8 voli sett.

Marsiglia

4 voli sett.

Milano (Bergamo)

32 voli sett.

Pisa

28 voli sett.

Roma (Fiumicino)

56 voli sett.

Treviso

14 voli sett.