Potenzia il tuo business con il networking di Mestiere Impresa

impresa digitale

Incontrarsi, fare rete e potenziare il proprio business. Sono queste e non solo le possibilità date alle imprese da Mestiere Impresa, la piattaforma digitale nata dall’esperienza di BNL Gruppo BNP Paribas che l’ha sviluppata. Mestiere Impresa è di fatto una piazza virtuale che si candida a essere il punto di incontro di tutte le aziende italiane che cercano modi innovativi per crescere e diventare sempre più competitive su un mercato in continua evoluzione.

Come funziona? Grazie a una funzionalità di matching le imprese che si iscrivono al portale Mestiere Impresa potranno fare networking con le altre aziende della community, contattarle privatamente per qualsiasi esigenza legata al proprio business e stabilire con loro nuove relazioni. All’interno di un profilo personale, il cui accesso è vincolato a una registrazione e che sarà visibile online, le aziende possono inserire tutte le informazioni relative alla propria attività e le offerte/richieste di beni e servizi, allo scopo di contattare o essere contattati da chi è interessato a fare rete in un’ottica di progresso e crescita. Scambiarsi competenze e conoscenze, sfruttando le potenzialità del networking, è diventato un must per le imprese che non vogliono perdersi nessuna occasione per potenziare il proprio giro d’affari, crescendo insieme: con Mestiere Impresa, per esempio, è possibile garantire ai propri clienti servizi e prodotti di alta qualità, grazie allo sviluppo di progetti di coworking.

Mestiere Impresa, inoltre, offre agli imprenditori italiani la possibilità di accedere a una consulenza evoluta sull’estero per tutti coloro che vogliono espandere il proprio business oltre i confini nazionali (sezione Lavora con l’estero), di avere un supporto specialistico di eccellenza da parte degli esperti di BNL e dei partner del Gruppo (sezione Esperti), di consultare le ultime notizie dai mercati per essere sempre aggiornati su tematiche di carattere economico, finanziario e di gestione aziendale (sezione Blog), di accedere a una sezione dedicata alle startup per accompagnare l’azienda nel processo della digital trasformation (sezione Startup).