Turismo, Sanvitoweb.com: nuovo servizio di prenotazione diretta delle strutture ricettive

Partnership con Visioni la web agency palermitana specializzata nel turismo

Nuovi servizi per SanVitoWeb.com, il Portale di destinazione di San Vito Lo Capo, Castelluzzo e Macari. Fondato nel 1995, in oltre 15 anni di attività ha consolidato il racconto della destinazione, divenendo il punto di riferimento per i viaggiatori alla ricerca del “mare più bello del mondo”.
Grazie alla partnership con Visioni, web agency siciliana specializzata nel turismo, da quest’anno il Portale SanVitoWeb.com offrirà il servizio di prenotazione diretta delle strutture ricettive, come una OTA – On-line Travel Agency. La scelta è strategica per favorire più prenotazioni dirette alla destinazione.
Il seminario “Strategie di web marketing per la destinazione San Vito Lo Capo 2016” ha come obiettivo la presentazione delle nuove politiche di marketing adottate dal Portale, e dell’opportunità offerta dallo strumento di booking on-line diretto, oltre ad un aggiornamento degli aderenti ed inserzionisti per scoprire come attuare strategie di revenue management più aggressive.
Al convegno interverranno Fabio Marino e Titti Nicolosi, fondatori del Portale San Vito Web; Giuseppe Sansica, titolare di SEONWEB, società che realizza il Portale; Marco Sajeva, fondatore di Visioni, società che per il booking on-line turistico; Francesco Tumminello, direttore del reparto web marketing di Visioni, società specializzata nel web marketing turistico; Laura Lo Mascolo, fondatrice di Interlude Hotels Management, gruppo alberghiero indipendente; Daniela Marino, direttore di Sicilia Convention Bureau, bureau specializzato nell’incoming MICE in Sicilia; Vincenzo Tumminello, Presidente di Sicilia Convention Bureau, bureau specializzato nell’incoming MICE in Sicilia; Gianleandro Catania, fondatore di Gruppo Ubiqui, società specializzata nella brand reputation.

il programma di dettaglio del Seminario
9:30 Registrazione e welcome coffee
10:00 Saluto ai partecipanti
10:30 SanVitoWeb.com – anteprima 2016, Fabio Marino e Titti Nicolosi
11:00 Le statistiche web 2015 del Portale, Peppuccio Sansica
11:30 Strategie commerciali e revenue, Laura Lo Mascolo
12:00 Il nuovo booking online di SanVitoWeb.com, Marco Sajeva
12:30 Pranzo offerto da SanVitoWeb.com
13:30 Sviluppare il turismo business, Vincenzo Tumminello e Daniela Marino
14:00 Importanza della reputazione sui social, Gianleandro Catania
14:30 Saluti e chiusura sessione di lavoro