Sbarca a Palermo l’Uefa Champions League Trophy Tour di UniCredit

Ci sarà anche Angelo Di Livio, già vincitore della Uefa Champions League con la Juventus, all’inaugurazione della tappa palermitana del  Trophy Tour UEFA Champions League presentato da UniCredit. Dalle ore 16.00 di venerdì 5 ottobre e fino a domenica 7 ottobre (orari: venerdì 5 ottobre dalle 16 alle 18; sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle ore 10 alle 22) il trofeo della UEFA Champions League sarà esposto presso l’UniCredit Arena che sarà allestita in Viale del Fante, nel piazzale antistante lo stadio Renzo Barbera. Attraversando il "Tunnel del calciatore", i visitatori entreranno in un mondo ricco di atmosfera dove potranno rivivere le partite, i goal e i momenti salienti della più importante competizione calcistica europea. Sarà inoltre possibile ammirare e farsi fotografare con il prestigioso trofeo e visitare lo spazio espositivo che sarà arricchito con memorabilia, giochi interattivi, foto, video ed effetti multimediali ed offrirà una finestra sull'entusiasmante mondo della UEFA Champions League. Inoltre proseguirà anche a Palermo l’UniCredit Cup, torneo di calcio a 5 giovanile rivolto ai ragazzi nati dal 1.1.2000 al 31.12.2001.

UniCredit è sponsor della UEFA Champions League da quattro anni e ora è anche la Banca ufficiale che presenterà il Trophy Tour della UEFA Champions League nelle principali città italiane, dopo aver già portato la coppa in 48 città e 13 Paesi europei tra il 2009 e il 2011. Dopo essere stato esposto nelle città di Milano, Verona, Torino, Venezia, Bologna e Firenze il trofeo fa tappa a Palermo e successivamente nelle città di Napoli e Roma, con un evento di chiusura del tour italiano che si svolgerà nella capitale dal 19 al 22 ottobre.

L’esposizione al pubblico di Palermo della UEFA Champions League sarà inaugurata venerdì 5 ottobre da Angelo Di Livio, già vincitore della UEFA Champions League con la Juventus e per l’occasione Ambasciatore UniCredit per UEFA Champions League Trophy Tour a Palermo, dall’ex campione di Real Madrid e Fiorentina, Predrag Mijatovic, Ambasciatore UEFA per UEFA Champions League Trophy Tour a Palermo, e dal responsabile di Territorio Sicilia di UniCredit, Giovanni Chelo, oltre al delegato UEFA.