Starburst: descrizione, payout e simboli di questa interessante slot

Sono tantissime le slot machine che si possono trovare online ed alcune di queste sono diventate molto famose tra gli appassionati del genere. Una menzione speciale la merita Starburst, un gioco che negli ultimi anni ha vissuto una crescita notevole e che oggi rientra tra le migliori slot di sempre.

Sviluppata dalla società NetEnt, questa versione vanta diverse caratteristiche vantaggiose e numerosi punti di forza. Cerchiamo allora di mettere in luce le caratteristiche principali di startburst slot, vedendo quali sono i simboli di questa versione e quali sono i premi che i giocatori possono sperare di vincere.

Caratteristiche della slot machine Starburst

Questa versione presenta 5 ruote e 3 file, sulle quali sono state introdotte 10 linee di vittoria. Il giocatore ha la possibilità di stabilire in autonomia con quali linee di vittoria giocare, scegliendo all’inizio della partita su quali linee piazzare le puntate.

Accedendo alle impostazioni di gioco il cliente ha la possibilità di settare diverse impostazioni, in modo da personalizzare la dinamica di gioco e vivere un’esperienza ancora più immersiva.

Non manca ovviamente la modalità di gioco automatico, ideata per coloro che sanno fin dall’inizio di voler fare più partite consecutive. Grazie a questa modalità è possibile impostare una sola volta la puntata, scegliere il numero di giri ed avviare la partita, senza dover fare null’altro se non sperare di vincere dei premi importanti.

Simboli della slot machine

La grafica è molto apprezzata dai giocatori. Gli sviluppatori hanno scelto per questa versione delle gemme preziose, che fungono da simboli di gioco. C’è poi il simbolo Bar, un classico delle slot machine, ed anche il simbolo speciale, chiamato proprio Starburst.

Il simbolo wild è interessante, perché ha la capacità di bloccare la rotazione della ruota su cui compare, mentre le altre ruote continuano a girare in modo classico. Questo incrementa la possibilità di ottenere delle combinazioni vincenti e dunque i premi ad esse corrispondenti.

Quali sono i premi di questa slot?

Un tema che interessa molto ai giocatori è quello dei premi della slot Starburst. Il successo di questa versione è stato garantito anche dai premi elevati che sono a disposizione dei clienti e che si possono scoprire dando un’occhiata più attenta alla tabella dei pagamenti.

Il ritorno teorico per il giocatore è del 96,1% e questa percentuale viene garantita dai controlli periodici effettuati sul software, nel rispetto della normativa in vigore per la sicurezza dei giocatori online. Questo ritorno al giocatore è perfettamente nella media delle percentuali garantite dalle altre versioni di slot virtuali.

Il premio massimo che il giocatore può vincere è di 50.000 gettoni. Per capire a quanto corrispondono in euro, bisogna comprendere qual è il valore che si può dare al singolo gettone. Prima di puntare, il giocatore può assegnare al gettone un valore compreso tra un centesimo e un euro.

Per scoprire il valore economico corrispondente ad ogni singola combinazione vincente, consigliamo di leggere la specifica tabella dei pagamenti, che raccoglie tutte le combinazioni remunerate ed anche il ritorno economico per ciascuna di esse.