Trapani: Confindustria si interroga sulla crescita

[adsenseyu2]

“Analisi e strategie per la crescita del nostro territorio” è il titolo del convegno che, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani, si terrà in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci, il prossimo venerdì 8 febbraio 2013 alle ore 17,00, presso la sede di Via Mafalda di Savoia.

Al Convegno relazioneranno alcuni rappresentanti del mondo dell’economia, della finanza e delle Istituzioni che analizzeranno i dati economici del nostro territorio e li rapporteranno ai dati raccolti a livello regionale e nazionale.

Le analisi saranno seguite poi da una relazione del Prof. Antonino Purpura, dell’Università degli Studi di Palermo, che illustrerà le strategie per la crescita.

“È un momento molto difficile – dichiara Fiorella Alagna, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani – nel quale è necessario trovare possibili soluzioni, ed è quello che cercheremo di fare con l’aiuto di esperti. Ma è anche il momento di stare uniti, di sentire vicino le Istituzioni e di condividere insieme le strategie per uscire dalla crisi”.