Turismo, nuovo sito per Travelnostop.com

Una prima pagina con tutte le notizie, le curiosità e le novità del turismo italiano e internazionale. E in più foto, video e nuove rubriche, oltre alle riconfermate venti edizioni regionali ad arricchire la rinnovata home page di travelnostop.com, con una grafica più agile che riposiziona il sito come quotidiano di turismo nazionale.

Un quotidiano che, attraverso il suo archivio, ricorda fatti e misfatti del turismo negli ultimi otto anni, a cui si può accedere gratuitamente attraverso un motore di ricerca più veloce e completamente ridisegnato. In più il nuovo layout fa di travelnostop.com sempre più un grande centro di ascolto. Il lettore diventa cronista per raccontare ai colleghi, attraverso scatti e reportage, i momenti più significativi del proprio contesto professionale o della propria vita, e ancora fatti curiosi o divertenti, la cronaca di un evento o ricordi di un educational oppure, perché no, per segnalare disagi e malfunzionamenti.

Il nuovo sito di Travelnostop.com verrà presentatao lunedì 28 ottobre 2013 alle 9,30 all’Hotel San Paolo Palace in Via Messina Marine, 91 a Palermo.