Unicredit, nuove nomine nella rete commerciale in Sicilia

Movimenti di personale, in un’ottica di valorizzazione di nuovi manager e di nuove professionalità, hanno interessato la rete commerciale di UniCredit in Sicilia, guidata dal Regional Manager Sebastiano Musso, e che oggi opera con 81 distretti e 348 filiali.

Aldo Prost è stato nominato Responsabile dell’Area Commerciale di Palermo, Salvatore Malandrino Responsabile dell’Area Commerciale di Catania, Fabio Lacagnina Responsabile dell’Area commerciale di Caltanissetta/Enna, Roberto Di Raimondo, Responsabile dell’Area commerciale di Ragusa/Siracusa.

Aldo Prost, 57 anni, assunto in banca nel 1980, ha ricoperto diversi ruoli nella rete commerciale della banca in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Liguria, Piemonte e Lombardia. A partire dal 2010 ha ricoperto gli incarichi di Responsabile dell’Area commerciale Milano Est, dell’Area commerciale Mantova e Cremona e della Direzione Special Network Lombardia e Nord Ovest.

Salvatore Malandrino, 55 anni, assunto nel 1988, ha maturato diverse esperienze nella rete commerciale e nel settore corporate. Tra gli incarichi ricoperti quelli di Responsabile per Lazio-Abruzzo-Molise-Sardegna e successivamente per la Sicilia di UniCredit Corporate Banking, Responsabile Direzione Network Sicilia e Responsabile Direzione Special Network Sud e Sicilia.

Fabio Lacagnina, 47 anni, assunto nel 1990, ha ricoperto diversi ruoli nella rete commerciale. Gli ultimi incarichi ricoperti sono stati quelli di Responsabile privati e piccole imprese dell’Area commerciale di Ragusa, Vice Area Manager dell’Area commerciale di Caltanissetta/Enna e Responsabile di UniCredit Direct Sicilia.

Roberto Di Raimondo, 54 anni, assunto nel 1986, ha svolto diversi compiti nella rete commerciale fra i quali quello di Responsabile Marketing Operativo e Pianificazione di Sicilia e Sardegna, Direttore del territorio di Messina, Responsabile commerciale privati e piccole imprese per la Sicilia e Responsabile Area commerciale di Siracusa.