Diventeràbellissima, scelto il nuovo coordinamento regionale

Partecipata riunione a Catania della direzione regionale di #diventeràbellissima alla presenza del Presidente Nello Musumeci, dell’assessore alla salute Ruggero Razza del capogruppo Alessandro Aricò, e dei deputati Giorgio Assenza, Pino Galluzzo, Giusy Savarino e Giuseppe Zitelli.

Ad aprire il dibattito il governatore che ha fatto il punto sulla situazione politica regionale e delineato le prospettive del movimento. Molti gli interventi puntuali e appassionati dei componenti della direzione venuti da tutta la Sicilia.

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno che prevedeva la formalizzazione delle dimissioni da coordinatore del Sen. Stancanelli, l’avvio di una campagna di tesseramento, la nomina di un nuovo coordinamento regionale composto dall’On. Giuseppe Catania, dalla prof.ssa Giovanna Candura e dall’avv. Enrico Trantino che guideranno questa nuova fase di ristrutturazione e consolidamento del movimento sul territorio attraverso i congressi comunali e provinciali fino al regionale.