Reina nominato responsabile dell’area Attività produttive di Confesercenti Sicilia

La giunta regionale di Confesercenti Sicilia ha dato vita al coordinamento dell’area Attività produttive per assistere le imprese dell’artigianato. Ne fanno parte i rappresentanti di tutte e nove le province e la guida di questa nuova aerea è stata affidata a Nunzio Reina, imprenditore del settore dell’acconciatura, artigiano da oltre 30 anni con tanti importanti incarichi ricoperti. Reina è già componente della Commissione provinciale Artigianato, componente della giunta della Camera di Commercio di Palermo, attualmente è vice presidente della Camera di Commercio di Palermo ed Enna.

“La nomina di Nunzio Reina alla guida della neonata Area Attività produttive di Confesercenti Sicilia è il giusto riconoscimento alle sue capacità maturate con decenni di esperienza sul campo e consentirà alle imprese siciliane di avere un valido interlocutore in un’ottica di potenziamento e rilancio – afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo che “si tratta, quindi, della persona giusta al posto giusto. A lui ed a tutti gli altri rappresentanti provinciali dell’Area Attività produttive di Confesercenti Sicilia auguriamo buon lavoro e ribadiamo che per il governo Musumeci il settore delle piccole e medie imprese è una risorsa da sostenere e valorizzare”.

Apprezzamento per la nomina di Nunzio Reina, a rappresentante dell’Area Attività produttive di Confesercenti Sicilia, è stato espresso dal Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè. “Il mandato che Confesercenti ha assegnato a Reina – dice Miccichè – rappresenta il naturale epilogo ad anni di esperienza maturate in prima linea a favore delle imprese siciliane. A Reina rinnovo gli auguri di un proficuo lavoro affinché possa riuscire a ridare vigore al settore produttivo che rappresenterà”.