Teresa Bellanova attacca Emiliano, Antoci: “E’ così che si pensa al Sud?”

mafia antoci

“E’ incredibile come Teresa Bellanova si alzi la mattina con il pensiero di attaccare Michele Emiliano. Sembra ormai un’ossessione che mal si concilia, evidentemente, con la sua funzione in Segreteria Nazionale”. Giuseppe Antoci esponente dell’Area Emiliano in tiket con il Governatore della Puglia alle primarie 2017 risponde così agli attacchi di Teresa Bellanova al governatore della Puglia.

“La responsabile per il Sud del PD – continua Antoci – dovrebbe invece alzarsi la mattina e dedicare anima e corpo alla sfida delle sfide: come rimettere al centro il Mezzogiorno con nuove scelte, moderne e condivise, di sviluppo sostenibile. Emiliano – aggiunge Antoci – è una risorsa concreta e riconosciuta di quel Sud che governa nella legalità quelle sfide quotidiane che fanno tremare i polsi. La Bellanova dovrebbe dialogare e confrontarsi anche con Emiliano se è vero che condivide con Martina una scelta di cambiamento all’interno del PD all’insegna della collegialità e del pluralismo”.

“Per noi – continua Antoci –  valgono il confronto sulle idee a partire dalla Scuola a Tempo Pieno, della decarbonizzazione del sistema industriale di Taranto e dell’intero Paese, della promozione del lavoro stabile e non più precario. Vediamo adesso se Martina oltre ad enunciare buone intenzioni è in grado di dare al PD il carattere aperto e radicalmente innovativo” – conclude Antoci.